martedì 1 ottobre 2013

Italian Navy Ship radio Station Award 2013 - ASSORADIOMARINAI

ho ricevuto l'attestato di partecipazione col mio nominativo ARMI (MI1011), in classifica SWL sono arrivato quarto (su cinque...HIHIHIHI!!!!) ma questa è stata una prova, la prossima volta arrivo "uno" (non ci credo nemmeno io)...è il meccanismo che mi è un  po' oscuro.

evidentemente la chiamata CQ non vale nè per la classifica nè per i punti, la stessa stazione ascoltata due volte in un giorno fornisce punti solo una volta, invece quale sia il motivo per cui il QSO II9IAGM - DG2PHE non è accreditato, non lo so. Poi ho altri 2 QSO fra II0IAML e due stazioni russe che però non riesco ad inserire nel log di assoradiomarinai.

Secondo la classifica SWL aggiornata ad oggi il primo ha totalizzato 4298 punti, il secondo 2919, il terzo 72, io 45, il quinto 15.

Questo è l'attestato di partecipazione.








Nessun commento:

Posta un commento