venerdì 6 dicembre 2013

THANK YOU LEONID IVANOV!

Raccolgo prefissi a ritmo frenetico, vorrei avere l'eAward PFX 300.
L'altro giorno ho ascoltato la stazione RN3DLI...prefisso RN3 mancante dalla raccolta e allora ho mandato subito la eQSL a RN3DLI in QSO con F5NMK.

Leonid (RN3DLI) mi manda una mail dicendomi che non sa come rispondere alla mia eQSL ma per far vedere che vorrebbe farlo mi manda:
la screenshot del suo log in MixW2 dove si vede che effettivamente ha fatto il QSO con F5NMK, 
lo screenshot di eQSL dove si vede che ha mandato la QSL a F5MNK, 
una foto della sua QSL cartacea confermandomi il rapporto SWL

Dopo vari tentativi mi arriva anche la conferma su eQSL, a sto punto il credito per il prefisso RN3 è guadagnato, ma Leonid con grande zelo e nel dubbio mi mada anche via mail lo screenshot della eQSL......devo dire: Leonid è una persona AMMIREVOLE.

GRAZIE LEONID, BUON NATALE!










Nessun commento:

Posta un commento