mercoledì 19 giugno 2013


Ho ricevuto ieri sera la QSL di IAR Roma Radio, relativa all'ascotlo del bollettino meteomar emesso da IDC Cagliari Radio. Il rapporto d'ascolto con registrazione mp3 l'avevo inviato a mezzo email all'indirzzo: romeradio.iar@srmsitalia.interbusiness.it

le stazioni gestite da IAR si ascoltano tutte, tutti i giorni come da lista seguente:
IPD - Civitavecchia - 1888 kHz
IPL - Livorno - 2591 kHz
ICB - Genova - 2642 kHz
IQX - Trieste - 2624 kHz
IPA - Ancona - 2656 kHz
IQP - San Benedetto d.T. - 1855 kHz
IDC - Cagliari - 2680 kHz
IZN - Porto Torres - 2719 kHz

In aggiunta a queste io sento spesso Crotone, Augusta, Mazzara del vallo, Lampedusa e Bari che però non so da chi siano gestite e a chi inviare i rapporti d'ascolto. Prima o poi mi ci applico.




2 commenti:

  1. Ciao Oscar, sei sicuro che a 2656 kHz sia Ancona?
    A me risulta Livorno ed in effetti la sto ascoltando ora con avvisi riguardanti il Tirreno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, salvo imprevisti - sempre possibili - a me risulta che livorno sia su 2591, comunque ho riascoltano un file MP3 che ho in archivio registrato su 2656 il 9 gennaio 2013 alle 21.27 UTC, la signorina Locavurnav dice "Maridipart Ancona"....te lo allego qua nel post se ci riesco....

      Elimina