domenica 29 novembre 2015

Su e giu per la Panamericana (poca radio molta autoradio)

Ho portato il tecsun PL660. Ha fatto 20.000 km di volo nella valigia ed è rimasto lì sempre. Purtroppo in questa trasferta peruviana non ho trovato nemmeno un minuto di tempo per fare un po' di SWL. In compenso ho fatto un sacco di strada sulla panamericana avanti e indietro fra l'hotel a Lima e l'ufficio.
Lima è esattamente come le altre metropoli sudamericane:

Posti belli














Grattacieli delle banche













Posti meno belli













Posti brutti














Il tutto aggrovigliato in cavi istallati alla sanfasò: unico e vero legame di parentela fra tutte le grandi città latino americane.














Oggi ho impacchettato tutta la mia roba, un salto da Chez Wong per il suo famoso "ceviche" di pesce crudo




































Un saluto all'oceano pacifico sulla spiaggia di Miraflores













E poi....via verso l'aeroporto accompagnati dalla onnipresente Radio Imperial 2 - 1440 khz: qualche KW di trash assoluto ascoltabile tutto il giorno in ogni auto...ufficio..negozio...ristorante...strada...dalle finestre aperte delle case e dalle radioline dei poliziotti
























Nessun commento:

Posta un commento